Pinne con cinghiolo CRESSI Palau
Palau apre la strada a un nuovo tipo di pinne da snorkeling e nuoto. E’ stata infatti progettata pensando a due specifiche esigenze.
La prima era quella di avere una scarpetta che potesse adattarsi facilmente ad almeno tre-quattro calzate contigue, in modo che la stessa pinna potesse essere scambiata tra i membri di una famiglia, oppure tra amici, o noleggiata facilmente in un diving o su una barca charter, senza richiedere un’infinità di calzate. La seconda esigenza era quella di garantire un comfort elevato e una facile vestiblilità, pur trattandosi di una pinna a cinghiolo da calzare a piede nudo. Il risultato è una pinna straordinaria per praticità, che si adatta praticamente a ogni piede e che permette una calzata velocissima in ogni situazione.
La pala è realizzata in un materiale leggero ma piuttosto reattivo, che assicura una pinneggiata fluida e poco stancante, ma al tempo stesso discretamente potente. Il cinghiolo è dotato nella parte superiore di un robusto anello, per il ribaltamento del cinghiolo stesso e per poter fissare le pinne al corpo o all’attrezzatura. Palau è realizzata in 5 taglie che coprono le calzate dal 32 al 47.
PREZZO: € 29.50 -10% € 26.50
SELEZIONA LA MISURA:

Categoria: - Pinne